Home Attualità Fisciano, riapre l’Ufficio Postale di corso San Vincenzo Ferreri

Fisciano, riapre l’Ufficio Postale di corso San Vincenzo Ferreri

0
Fisciano, riapre l’Ufficio Postale di corso San Vincenzo Ferreri

In seguito alle segnalazioni di disagio effettuate dai cittadini di Fisciano, è stata resa nota la riapertura dell’Ufficio Postale di corso San Vincenzo Ferreri. L’operatività sarà ripristinata a partire dal 15 aprile

Non sono pochi i disagi che si stanno registrando nei vari comuni del salernitano in seguito alla chiusura di diverse attività. Tra queste, a creare maggiori difficoltà è stata sicuramente la sospensione di numerosi Uffici Postali. Nello specifico, nel Comune di Fisciano un gran numero di cittadini ha fatto sentire la propria voce in seguito alla chiusura di tutti gli uffici eccettuato quello situato a Lancusi. In seguito alle diverse segnalazioni, raccolte dall’Amministrazione comunale, è stato reso noto da Poste Italiane che l’operatività sarà ripristinata per l’Ufficio Postale di corso San Vincenzo Ferreri.

A seguito della nostra segnalazione agli organi competenti – afferma il Primo Cittadino Vincenzo Sessadella situazione di disagio che i cittadini stavano vivendo per la chiusura sul nostro territorio di tutti gli uffici postali, ad eccezione di quello ubicato nella frazione Lancusi, Poste Italiane ha comunicato che verrà ripristinata l’operatività, a partire dal 15 Aprile, dell’ufficio postale sito a Fisciano capoluogo in corso San Vincenzo Ferreri, 17″.

“Insieme possiamo farcela –  conclude il sindaco, ognuno con la sua parte!”