Una buona notizia arriva dal comune di Fisciano, dove una ragazza che era risultata positiva al Coronavirus lo scorso 15 marzo è guarita
Non mancano anche notizie positive in questo difficile periodo. In un clima di tensione dovuto alla pressione a cui è sottoposta la sanità e alle notizie dei decessi che quotidianamente vengono trasmesse, arriva dal comune di Fisciano un faro di speranza. Una giovane cittadina, che era risultata positiva al Coronavirus lo scorso 15 marzo, è stata ora dichiarata guarita ed è libera di tornare a casa propria.
A renderlo noto è il primo cittadino Vincenzo Sessa, che ha espresso la propria gioia e soddisfazione per la lieta notizia.
“Stamane una bella notizia – ha affermato il sindaco – , vi comunico con grande gioia che la nostra concittadina di Pizzolano, risultata positiva lo scorso 15 marzo al tampone del covid-19, è guarita ed è tornata a casa.
Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che, a seguito della negatività dei due tamponi a cui è stata sottoposta, come previsto dal protocollo, ne ha certificato la guarigione.
Auguriamo agli altri concittadini, che stanno lottando per combattere questo terribile virus, di rimettersi prontamente!
Intanto continuiamo a restare a casa!”
C’è attesa, intanto, per tutti gli altri contagiati del salernitano che sono attualmente ricoverati presso i vari presidi ospedalieri.