Fisciano, primo corso di inglese della Pro Loco del comune in collaborazione con l’associazione #ACASADIGAE. Ecco quando
Fisciano, è partito il primo corso d’inglese organizzato dalla Pro Loco Fiscianese in collaborazione con il Comune e l’associazione #ACASADIGAE. Il corso, che si svolgerà da novembre 2018 a maggio 2019, offre la possibilità, alle persone dai 18 anni in su, di imparare l’inglese e di potenziare le conoscenze pregresse, mirando soprattutto all’apprendimento per l’inserimento nel mondo del lavoro.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, in primis da parte del presidente della Pro Loco, Donato Aliberti: “E’ per noi una opportunità importante, abbiamo voluto offrire la possibilità di frequentare questo corso ed apprendere la lingua inglese ad un costo molto agevolato, andando incontro a quelle che sono le esigenze del territorio, soprattutto a chi ha bisogno di tale competenze per l’inserimento nel mondo del lavoro. Un ringraziamento va al sindaco dott. Vincenzo Sessa per la vicinanza e la completa disponibilità in ogni nostra iniziativa”