Arriva anche nel Comune di Fisciano il primo caso positivo al tampone del Coronavirus: a darne notizia è il Sindaco Vincenzo Sessa
Primo caso di Coronavirus a Fisciano. La notizia è dell’ultima e a darla è stato il Primo Cittadino Vincenzo Sessa che in merito alla vicenda afferma:
“Una nostra concittadina di Pizzolano è, purtroppo, risultata “ositiva al tampone covid-19.
In questo momento è ricoverata all’ospedale di Sarno in attesa di essere trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore e le sue condizioni non destano preoccupazione.
La famiglia è in casa in quarantena domiciliare.”
Secondo quanto riportato dal Sindaco del Comune di Fisciano, l’amministrazione e gli enti preposti avrebbero attivato tempestivamente il protocollo di sicurezza in caso di contagio di virus. Il protocollo prevede anche la ricostruzione dei contatti che la vittima ha avuto nei giorni scorsi e che con le forze dell’ordine si appresteranno a verificare con conseguente emissione di apposite ordinanze al riguardo.
“Ogni informazione sarà condivisa con tutti voi. Chiediamo, ancora, ora più che mai, di restare in casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà, solo, se tutti collaboriamo responsabilmente” conclude il Sindaco Vincenzo Sessa che invita i cittadini a rispettare le norme previste dalle disposizioni statali e comunali, senza creare allarmismi.