Home Attualità Fisciano: Pranzo Solidale per le famiglie in difficoltà

Fisciano: Pranzo Solidale per le famiglie in difficoltà

0
Fisciano: Pranzo Solidale per le famiglie in difficoltà

Pranzo Solidale, a Natale, per le famiglie di Fisciano che si trovano in difficoltà economiche: i dettagli dell’iniziativa

Nel giorno di Natale, alle famiglie di Fisciano che si trovano in una situazione di difficoltà economica, sarà devoluto il Pranzo Solidale. Ad annunciare l’iniziativa è il primo cittadino, Vincenzo Sessa.

“Si avvicina il Natale e -scrive il sindaco- con esso quello spirito di serenità che lo contraddistingue e che accompagna anche i momenti conviviali a lui dedicati. Avendo l’emergenza sanitaria creato alle famiglie, anche del nostro territorio, non poche difficoltà economiche, ci siamo adoperati per garantire, a tutti i concittadini in difficoltà economiche a causa dell’emergenza in atto, il pranzo di Natale.”

“Il 25 Dicembre, difatti, a tutte le famiglie che si saranno segnalate telefonando al comando di Polizia Municipale al numero 089.9501543 sarà consegnato, presso il proprio domicilio, il PRANZO DI NATALE. Le consegne -spiega Sessa- saranno effettuate dagli agenti della Polizia Municipale e dai volontari dell’Associazione “La Solidarietà”. Nessuno Ultimo è un impegno preciso che ci siamo assunti con i concittadini, non semplicemente uno slogan!”