Inaugurato questa mattina in località Soccorso di Fisciano un nuovissimo parco giochi situato in Piazza della Cittadinanza Umanitaria. “Solo insieme possiamo crescere e mettere la nostra città in condizione di essere sempre più al passo con i tempi”, è stato il commento del sindaco Vincenzo Sessa
Si è svolta questa mattina, in località Soccorso di Fisciano, l’inaugurazione di un nuovo parco giochi situato in Piazza della Cittadinanza Umanitaria. Realizzata in collaborazione con la Banca Monte Pruno, l’area interessata, centralissima ed adiacente alla locale parrocchia, è stata completamente rivalutata e riorganizzata tramite l’installazione di diverse giostrine ed attrazioni dedicate ai bambini.
Grande soddisfazione per l’evento è stata espressa soprattutto dal sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa che, prima del consueto taglio del nastro, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla descrizione di un progetto inteso come “occasione per dare un segnale concreto ad ogni frazione del nostro territorio. Inauguriamo oggi quest’area giochi perchè tutti i bambini di tutte le nostre frazioni devono avere la possibilità di stare insieme e socializzare in dei luoghi sicuri. La nostra intenzione è quella di creare quanto più possibile un senso di intesa generale, fondamentale per fondere tutte le aree del nostro territorio in modo da poter essere un unica grande comunità. In quest’ottica il nostro interesse sarà sempre quello di unire tutti i nostri cittadini, perchè solo insieme possiamo crescere, progredire e rendere Fisciano una città sempre più al passo con i tempi.”