Home Attualità Fisciano, nuovo positivo al Covid-19: l’annuncio del sindaco

Fisciano, nuovo positivo al Covid-19: l’annuncio del sindaco

0
Fisciano, nuovo positivo al Covid-19: l’annuncio del sindaco

Caso positivo di Covid-19 a Fisciano. L’annuncio arriva dal Sindaco Vincenzo Sessa: il ragazzo era già in isolamento domiciliare

“Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al covid-19 di un altro concittadino” comincia così l’annuncio del sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.
Non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità – spiega il Primo Cittadino .
Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore. Sono stati ricostruiti tempestivamente tutti i contatti avuti e in sinergia con l’Asl è stata sottoposta alla quarantena domiciliare anche la famiglia.”
“Il mio augurio di una pronta guarigione a tutti. – conclude Sessa – Attenzione e responsabilità possono fare la differenza, non fermiamoci!”
Il numero dei positivi in Campania continua a salire, oggi 431 nuovi contagi, di cui quattro a Baronissi.  Ad oggi sono 14.768 i positivi su un totale di 632.399. Si è inoltre registrato un decesso, mentre sono 121 le persone risultate guarite su un totale di 6.593 persone.