Home Cronaca Fisciano, nuovo caso positivo di Coronavirus: parla il Sindaco

Fisciano, nuovo caso positivo di Coronavirus: parla il Sindaco

0
Fisciano, nuovo caso positivo di Coronavirus: parla il Sindaco
pixabay

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel territorio di Fisciano: si tratta di una donna ricoverata da giorni in un centro riabilitativo

Ancora un caso di Coronavirus nella città di Fisciano: a darne la notizia è il Sindaco Vincenzo Sessa attraverso un breve post pubblicato sui canali istituzionali.

Queste le parole del Primo Cittadino: “Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al covid-19 di una nostra concittadina (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità)”.

La signora” – continua Sessa – “non ha avuto contatti sul nostro territorio in quanto ricoverata da quindici giorni in un centro riabilitativo. Un caro augurio di pronta guarigione“.

Nei giorni scorsi era stato riscontrato un nuovo caso di positività in seguito allo screening effettuato all’Istituto “De Caro”. Fortunatamente al’interno della struttura scolastica sono risultati tutti negativi gli altri tamponi effettuati. Oggi però si riscontra un altro caso positivo sul territorio di Fisciano.