Home Territorio Fisciano Fisciano, ecco le modalità d’assegnazione degli stand dei mercatini natalizi

Fisciano, ecco le modalità d’assegnazione degli stand dei mercatini natalizi

0
Fisciano, ecco le modalità d’assegnazione degli stand dei mercatini natalizi

Il Comune di Fisciano ha pubblicato online il bando contenente le modalità relative all’assegnazione degli stand destinati ai mercatini di Natale che saranno allestiti presso la Villa Comunale dall’ 01 al 26 dicembre prossimi. Ecco tutte le informazioni utili

In occasione delle prossime festività natalizie, presso la Villa Comunale di Fisciano, la Pro Loco organizza , nel periodo che va dall’ 01 dicembre 2017 al 26 dicembre 2017 il Villaggio di Babbo Natale con eventi musicali, teatrali e di intrattenimento cui seguirà anche un contemporaneo allestimento di Mercatini di Natale.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata compilando il modello online entro e non oltre le ore 12.00 del 27 novembre 2017.  Le domande pervenute oltre tale termine saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità degli spazi.

Gli spazi espositivi, che ammontano al numero di diciotto, verranno assegnati in ordine di richiesta con preferenza per i residenti nel territorio Comunale di Fisciano.
In seguito alla comunicazione di accettazione della domanda da parte dell’Ente Organizzatore, i partecipanti dovranno poi consegnare presso l’Ufficio Segreteria del Comune, il contratto (Modello B Allegato) debitamente firmato, con il quale accettano le condizioni di utilizzo degli spazi espositivi, si impegnano a partecipare nello stand che gli verrà assegnato ed accettano, senza riserve, tutte le eventuali prescrizioni integrative dettate nell’interesse generale della manifestazione.

Per l’utilizzo della struttura espositiva, è prevista una quota di partecipazione di euro 100,00 da versare inderogabilmente entro cinque giorni dal ricevimento della comunicazioni di accettazione della richiesta di partecipazione. Il versamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario sul conto corrente individuato dall’IBAN IT32K0878476210011000100819,  intestato alla Pro Loco Fisciano, inserendo come causale il testo: Mercatini di Natale 2017.

La quota di partecipazione comprende le spese per l’utilizzo della struttura espositiva, quelle per la promozione della manifestazione, le spese di fornitura dell’energia elettrica, la Tosap e la vigilanza. La consegna degli stand sarà effettuata entro le ore 12.00 del primo giorno di apertura dei mercati, ed inoltre lo stand  assegnato dovrà essere pronto con l’esposizione della merce, già un’ora prima dell’apertura stabilita per il mercatino.

In caso di assegnazione positiva tra le varie norme di cui tener conto vi è l’obbligo per gli espositori di esporre il prezzo su ogni articolo, che dovrà ovviamente rispettare lo spirito e il tema specifico del mercatino al quale si aderisce, e di provvedere alla pulizia dello stand e dell’area ad esso adiacente.
Sarà possibile, inoltre, anche allestire uno spazio esterno alla casetta fino ad 1 metro della ribalta frontale e comunque nel rispetto degli espositori vicini.
Eventuali maggiori distanze, in deroga a quanto disposto, saranno disciplinate dall’Ente organizzatore per motivi di interesse generale della manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare i seguenti recapiti:

Sig.ra Antonietta Rega
Ufficio Servizi Sociali
Comune di Fisciano
Tel. 089 95.01.563
Mail: arega@comune.fisciano.sa.it

Sig.ra Marilena Anzuini
Ufficio Servizi Sociali
Comune di Fisciano
Tel. 089 95.01.561
Mail: manzuini@comune.fisciano.sa.it