Il comune di Fisciano ha comunicato, attraverso i canali ufficiali, la riapertura dell’Ecocentro. Ovviamente il tutto avverrà nel rispetto delle norme vigenti
Il Comune di Fisciano dà il via alle nuove riaperture, sempre nel rispetto delle norme predisposte per il contenimento del Covid-19.
Come viene riportato dall’ente, martedì prossimo, ovvero il 5 maggio, riaprirà l’Ecocentro. Di certo l’area attrezzata per la raccolta dei rifiuti differenziabili e materiali ingombranti provenienti dalle utenze domestiche riveste un ruolo infrastrutturale importante per i cittadini. Si può quasi dire irrinunciabile, poiché crea una possibilità di conferimento dei materiali voluminosi e dei rifiuti per cui non è costituito un apposito circuito di raccolta.
Ovviamente, come si legge nella nota, l’Ecocentro di Fisciano, sarà attivo soltanto in alcune fasce orarie ovvero la mattina dalle ore 7:00 alle ore 12:30. Inoltre il Comune rassicura che sarà garantita la massima sicurezza ai cittadini e agli stessi operatori. Infatti anche gli accessi gli accessi, nel rispetto delle vigenti normative predisposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria, saranno contingentati.
Il comunicato del comune
Da martedì 5 maggio riapre l’Ecocentro di Fisciano dalle ore 7:00 alle ore 12:30.
Per garantire sicurezza ai cittadini e agli operatori gli accessi, nel rispetto delle vigenti normative predisposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria, saranno contingentati.