Home Cronaca Fisciano, ladri derubano tabacchi

Fisciano, ladri derubano tabacchi

0
Fisciano, ladri derubano tabacchi

Nella piazza centrale della frazione Lancusi del Comune di Fisciano, nella notte appena trascorsa, è stato compiuto un furto ai danni di una tabaccheria

[ads1]

Fisciano Furto notturno in una tabaccheria di Lancusi.

Fisciano, ladri derubano tabacchi
Fisciano, ladri derubano tabacchi

I ladri hanno forzato la saracinesca della tabaccheria, sita nel centro della frazione, e sono entrati all’interno del locale portando via tabacchi e “gratta e vinci” per un valore complessivo di circa 4000 euro.

Sono tuttora in corso indagini serrate da parte dei Carabinieri della locale Compagnia al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti accadauti e di catturare i colpevoli del reato predatorio.

[ads2]

Previous article Sarno, Viale Margherita sotto una nuova luce
Next article Città Di Nocera – Solofra: le parole dei protagonisti
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.