L’amministrazione comunale locale di Fisciano è alla ricerca di un nuovo Amministratore Contabile e di un Tecnico dell’Ente a tempo indeterminato per coprire due postazioni attualmente vacanti.” Due nuove figure che apporteranno nuove competenze in un contesto di crescita per l’intera comunità”, è stato il commento del sindaco Vincenzo Sessa
[ads1]
Il Comune di Fisciano è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. A renderlo noto è stata la stessa amministrazione comunale locale che, con avviso di mobilità relativo al giorno 23.03.17, ha affermato di essere intenzionata ad inserire nel proprio organigramma due professionisti necessari per coprire altrettanti posti a tempo pieno ed indeterminato.
In quest’ottica gli incarichi richiesti, nella fattispecie, sono quello di Istruttore Amministrativo Contabile e di Tecnico dell’Ente.
A tal proposito il sindaco del Comune Universitario, dott. Vincenzo Sessa, evidenzia che le due nuove figure dovranno apportare nuove competenze agli uffici in oggetto, il tutto in un contesto di crescita in termini di professionalità a beneficio dell’intera comunità.
[ads2]