Vincenzo Sessa, Sindaco di Fisciano, ha lanciato un appello ai cittadini per la ripartenza: “Aiutiamo i commercianti del nostro territorio”
“Spendi in città”: questa l’iniziativa promossa e lanciata dal Sindaco Fisciano, Vincenzo Sessa, in vista della ripartenza ufficiale di tutte le attività commerciali presenti sul territorio.
L’obiettivo è quello di aiutare il commercio in città, in gran parte quella frangia costretta a restare chiusa per circa 2 mesi a causa della pandemia da Coronavirus. Queste le parole del Primo Cittadino: “La ripartenza rappresenta sicuramente un momento importante, in questa fase delicata ancor di più. La ripresa dell’economia della nostra Città ha bisogno del contributo di tutti noi“.
Poi l’appello per l’iniziativa: “Vi chiedo di aiutare i commercianti del territorio, che a causa di questa emergenza sanitaria hanno subito delle perdite economiche spendendo per quel che ci è possibile, nei negozi di vicinato. Contribuiremo così a mantenere viva la nostra Comunità. Ricordiamoci che i piccoli gesti possono fare la differenza!“.
La data del 18 maggio è ormai alle porte e tutte le attività commerciali ripartiranno nella città di Fisciano, così come nel resto del Paese. L’obiettivo è quello di aiutare quanto più possibile gli esercenti a riprendere l’attività, soprattutto dal punto di vista economico per il bene del territorio.