Fisciano: ‘Le Clochard‘ presenta ‘IndiePool Vol.3‘. Il 28 luglio godetevi una giornata di totale relax con arte e musica indipendente a bordo piscina. Un evento targato Periferica Konnection
[ads1]
Fisciano, nel suggestivo club privato ‘Le Clochard‘ è tutto pronto per assaporare momenti di totale relax sul bordo piscina. Se a questo si aggiunge anche il fascino e il carisma di un’arte sempre più attiva, indipendente e anticonvenzionale, il gioco è fatto. Per tutta la giornata di giovedì 28 luglio, si respira aria di arte e musica, due combinazioni vincenti per completare lo charme piacevole e distinto del locale. La rassegna IndiePool dimostra che l’estate in realtà si può godere anche in montagna, in una location elegante e rigenerante della valle dell’Irno, su cui si poggia Fisciano.
È pur vero che la protagonista indiscussa è la musica, ma accompagnata dalla forma espressiva della Visual Art e non solo. Insomma musica, fotografia, pittura e persino la body painting sono i punti cardine di questa rassegna.
Visual Art:
-Antonio Santoro
-Rosa Coppola
-Mara Femia
-Giada Stallone
-Valentino Petrosino
-Paola Pedrizzi
-Francesca Grimaldi
Si esibiranno:
– F’n’ C
– Open Act by The Hornet’s
– Big Bang Muff
– Luigi Salvio in acoustic ( Fiori di Cadillac )
-Antunzmask
La musica si manifesta in ogni suo genere. Dall’arte del raggae al punk revival, fino alla musica underground e indipendente dell’alternative rock, del grunge e folk rock. Da non perdere i grandi brani in acustica dei Fiori di Cadillac.
La formula di ingresso è 10 euro (9.30-03.00) per l’intera giornata in piscina, 5 euro p
er mezza giornata in piscina (15.00-03.00).
Per chi volesse entrare di sera, dopo le 19.00 l’entrata è gratuita con consumazione obbligatoria.
Per essere costantemente aggiornati su eventi organizzati dall’etichetta ‘Periferica Konnection’,
consultate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/
[ads2]