Home Eventi Fisciano, incontri che raccontano “Storie del nostro tempo”

Fisciano, incontri che raccontano “Storie del nostro tempo”

0
Fisciano, incontri che raccontano “Storie del nostro tempo”

Il Periferica Konnection di Fisciano darà inizio ad una serie di incontri dedicati alla cultura, musica e scrittura intitolati “Storie del nostro tempo”

Fisciano. Al Periferica Konnection della cittadina universitaria partiranno degli incontri su musica, scrittura ed arte, con il supporto del professor Giovanni Maria Riccio.

Il docente del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale ha infatti espresso il desiderio di convogliare i giovani per dare loro opportunità di ritrovo e vita sociale. 

Prenderanno parte lo scrittore Gianfranco Di Fiore, autore di “Quando sarai nel vento” e candidato al Premio Strega e del giornalista Eduardo Scotti.

Nei successivi martedì gli appuntamenti si svolgeranno con Francesco Di Bella, Corrado De Rosa,Bobbi Fisher, Angela Petrella e Dario Sansone.

Previous article Sospensione idrica programmata a Ogliara: le strade interessate
Next article Pontecagnano Faiano: raggiunta la riapertura del sottopasso
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.