L’impatto è avvenuto in una nota stazione di rifornimento di Fisciano ed ha avuto come conseguenza lo sviluppo di un breve incendio. Sul posto i sanitari de “La Solidarietà”
È di pochi minuti fa la notizia di un incidente verificatosi nei pressi della stazione Esso di Fisciano. Protagonista dell’evento è stato un ragazzo che, per cause e dinamiche ancora da accertare, nel tardo pomeriggio di oggi si è schiantato con la sua automobile nel muro situato di fronte alla stazione di rifornimento sopracitata.
Il violento impatto ha causato nel ragazzo una copiosa perdita di sangue dal naso, cui si è accompagnato anche l’ avvio di un principio d’incendio che ha interessato l’area del danno in prossimità della stazione.
Sul posto è stato immediato l’intervento dei sanitari de “La Solidarietà” di Fisciano che, coadiuvati dal personale dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto ad estinguere le fiamme prima di trasportare il malcapitato all’ ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino per ulteriori accertamenti.