Home Cronaca Vasto incendio nei pressi del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Tratto chiuso

Vasto incendio nei pressi del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Tratto chiuso

0
Vasto incendio nei pressi del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Tratto chiuso

Un vasto incendio sta interessando in queste ore un’area nei pressi del raccordo autostradale Salerno-Avellino

[ads1]

In queste ore un incendio di notevoli dimensioni sta divampando nel territorio tra Mercato San Severino e Fisciano. Il rogo sta interessando un’area vicina al raccordo autostradale Salerno-Avellino, non molto distante dal Campus dell’Università degli Studi di Salerno. Sul luogo sono intervenuti “La Solidarietà”  di Fisciano con un’unità polivalente della Protezione Civile, un elicottero dei Vigili del Fuoco, il Punto di Baronissi e la Protezione Civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano. Il tratto autostradale è stato momentaneamente chiuso in entrambi i sensi di marcia.

Il comunicato di ANAS:

Anas comunica che, a causa di un incendio, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto del Raccordo Autostradale ‘Salerno Avellino’, dal km 9,200 al km 0,000 in località Baronissi in provincia di Salerno.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.
Il traffico viene deviato temporaneamente, in carreggiata nord, in direzione ‘Fisciano Università’, in direzione sud con innesto con l’Autostrada A 30 ‘Caserta Salerno’.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Ecco le foto dell’incendio.

[ads2]