Ancora ignote le cause alla base dello sviluppo di un rogo in località Soccorso di Fisciano. Sul posto tempestivo l’intervento dei Vigili Del Fuoco di Mercato San Severino coadiuvati dai volontari de “Il Punto” di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano
[ads1]
Nella giornata di ieri un incendio ha colpito una vasta area montuosa sita in località Soccorso,Comune frazione appartenente al di Fisciano. Per evitare la propagazione delle fiamme alle aree circostanti, e la conseguente degenerazione del fenomeno, si è reso necessario l’intervento di diversi agenti appartenenti al distaccamento dei Vigili Del Fuoco di Mercato San Severino cui si è associata, in una operazione sinergica a 360 gradi, anche la dislocazione in zona di diversi volontari dell’associazione “Il punto” di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano i quali hanno provveduto anche a scongiurare eventuali fenomeni di intossicazione.
Sono ancora ignote, per ora, le cause e le eventuali motivazioni che hanno permesso lo sviluppo del rogo. A ricostruire la dinamica effettiva dei fatti ci penseranno le indagini delle autorità competenti, già al lavoro sul caso.
[ads2]