Home Attualità Fisciano, atti vandalici agli impianti di irrigazione: lo sdegno di Sessa

Fisciano, atti vandalici agli impianti di irrigazione: lo sdegno di Sessa

0
Fisciano, atti vandalici agli impianti di irrigazione: lo sdegno di Sessa
Foto di Angelo Concilio

Atti vandalici agli impianti di irrigazione nel verde pubblico di Fisciano. Il Sindaco Vincenzo Sessa avverte: “Saremo severissimi contro chi non ha rispetto della comunità”

Da diversi giorni, Fisciano è sotto attacco da parte di alcuni vandali che stanno creando danni agli impianti di irrigazione presenti nel verde pubblico cittadino.

Tubi tagliati e centraline sabotate e danneggiate: così gli operatori di Fisciano Sviluppo hanno ritrovato gli impianti, ricevendo così una amara sorpresa. I fatti sono avvenuti nelle ore notturne ed è già iniziata la caccia ai vandali che hanno creato questo disagio. Immediato è arrivato lo sdegno ed il messaggio rabbioso del Sindaco Vincenzo Sessa per quanto accaduto in città.

Il messaggio del Sindaco

“Stiamo assistendo ad un susseguirsi di atti vandalici ai danni degli impianti di irrigazione del nostro verde pubblico”, scrive il Primo Cittadino di Fisciano, Vincenzo Sessa.

La Fisciano sviluppo, da diversi giorni, è impegnata al loro ripristino visto il continuo sabotaggio delle centraline di irrigazione e degli irrigatori stessi. Saremo severissimi con chi non ha rispetto degli altri e delle regole di vita in una comunità. Il verde pubblico è un bene di tutti, rispettiamolo!”, ha concluso Sessa in un messaggio amaro postato sui canali ufficiali.