E’ prevista per il prossimo 19 Maggio la giornata dedicata alla cura dell’udito organizzata dai volontari de “La Solidarietà” di Fisciano che, in sinergia con esperti del settore, supervisioneranno una serie di visite gratuite presso il Center Plaza di Mercato San Severino
Dopo i recenti successi ottenuti con manifestazioni simili, l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, organizza una nuova giornata di prevenzione medica basata su visite gratuite per l’udito e dedicata a tutti i cittadini della Valle Dell’Irno.
L’appuntamento è per il 19 maggio prossimo all’interno della postazione distaccata del sodalizio fiscianese, ubicata nel centro commerciale “Center Plaza” di Mercato S. Severino. Ad attendere i pazienti ci saranno specialisti del settore che, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, risponderanno a tutti i quesiti dei partecipanti.
Ad assistere le persone bisognose di effettuare questa visita ci saranno i volontari del sodalizio con sede a Lancusi, che come al solito metteranno a disposizione la loro professionalità al servizio degli interessati per farli sentire a loro agio.