Home Territorio Fisciano Fisciano, esempio di collaborazione fattiva tra Sindaco e imprenditori

Fisciano, esempio di collaborazione fattiva tra Sindaco e imprenditori

0
Fisciano, esempio di collaborazione fattiva tra Sindaco e imprenditori

Fisciano – L’amministrazione comunale promuove un’attiva sinergia con il Sindacato di Imprenditori Pmi e la Regione Campania. Iniziati i colloqui per assumere 100 persone

[ads1]

Un esempio fattivo di collaborazione tra Amministrazione e imprenditori a Fisciano. Grazie all’impegno del Sindaco Vincenzo Sessa, Angelo Galardo, titolare della Telephone Service convenzionata con la TIM/TELECOM, ha deciso di investire a Fisciano, generando un importante ritorno occupazionale per il territorio. Galardo è anche un dirigente provinciale del Sindacato di Imprenditori PMI presieduto a livello provinciale da Flavio Boccia.

“Il problema occupazionale e dello sviluppo economico del territorio – dichiara il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa – è uno dei principali impegni che questa amministrazione ha assunto all’inizio del suo mandato. L’accordo siglato si inserisce fattivamente in questa direzione. Siamo soddisfatti del risultato raggiunto e dello spirito di cooperazione tra le varie parti”.

Di fondamentale importanza per il progetto è stata anche l’iniziativa del Consigliere Comunale Nicola Prudente, impegnato da tempo nel dialogo con le imprese e le associazioni e in vari progetti di fundraising ed innovazione.

Le assunzioni saranno dunque possibili grazie alla sinergia tra l’Amministrazione comunale, il Sindacato di Imprenditori Pmi e la Regione Campania. Infatti, grazie ai bonus occupazionali messi a disposizione dalla Regione tramite il Sindacato di Imprenditori PMI, le imprese beneficeranno di sgravi fiscali che permetteranno di aumentare il numero di occupati.

Molte di questi potranno essere assunti a tempo indeterminato. “Siamo soddisfatti dei primi passi che stiamo facendo per supportare i cittadini in cerca di occupazione – afferma il consigliere Nicola Prudente – ovviamente il nostro impegno non si ferma qui. Monitoriamo tutte le opportunità di crescita e di sviluppo sostenibile. Dialogo e cooperazione si stanno rivelando fondamentali per ideare e realizzare i nostri progetti”. 

[ads2]

Previous article Sarno, recupero dell’ex ospedale Villa Malta di Episcopio
Next article Piazza della Libertà, riavviati i lavori di consolidamento
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.