L’evento si è svolto nei giorni 6-7 e 8 Agosto nel parcheggio adiacente alla Villa Comunale di Fisciano. Soddisfatti gli organizzatori della Pro Loco Fiscianese
Il cinema a portata di auto. Per la prima volta, a Fisciano, è arrivato il DRIVE-IN, organizzato dalla Pro Loco Fiscianese con il patrocinio del Comune di Fisciano.
Un evento nel pieno rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza COVID-19,
un’occasione per non perdere il contatto con il proprio territorio, un modo per gustare un film all’aperto e per rievocare i tempi del drive-in, tanto di moda dagli anni ’70 con il mito americano. La manifestazione, svoltasi nei giorni 6-7-8 agosto 2020, ha riscosso interesse ed apprezzamenti, facendo registrare il “tutto esaurito” ad ogni proiezione, offerte in maniera gratuita e su prenotazione proprio per poter essere “insieme ma in sicurezza”.
“ Abbiamo riscontrato – ha affermato il presidente della Pro Loco Fiscianese, Donato Aliberti – il desiderio di ripartire e di trascorrere del tempo in maniera spensierata ed innovativa. Abbiamo abbracciato tutte le fasce d’età, dai più piccoli agli adulti, offrendo un servizio che potesse essere gradito da tutti ”.