Saranno diverse le strade del territorio di Fisciano interessate dall’ampliamento della rete di distribuzione per il gas metano al via nei prossimi giorni. “Provvedimento importante e strategico per valorizzare anche i piccoli centri abitativi della nostra città”, è stato il commento del sindaco Vincenzo Sessa
[ads1]
L’amministrazione comunale di Fisciano ha reso noto nella giornata di oggi che, nell’interesse pubblico e nell’intento di incrementare ulteriormente le opere di urbanizzazione primaria presenti sul territorio, ha richiesto ed ottenuto l’estensione della rete di distribuzione del Gas Metano dalla società Amalfitana Gas, attuale gestore della rete.
Le strade interessate dal provvedimento saranno le seguenti: Via Giovanni Paolo II, Via SS88, Via Faraldo, Via Canfora, Via Soccorso, Via Pattano, Via Dell’Irpinia, Traversa Via Dell’Irpinia, Via XX Settembre e Via Degli Aceri.
“E’ con grande soddisfazione che comunico l’estensione della rete gas metano ad ulteriori centri abitativi della nostra città” – ha affermato il sindaco del comune universitario Vincenzo Sessa, il quale ha anche aggiunto che- “fino ad oggi una parte del nostro territorio è stata costretta a utilizzare il Gpl che, come è noto, ha un costo superiore e una resa inferiore rispetto al metano. Continua il nostro interesse per le politiche familiari, sociali e della Comunità tutta. Il nostro impegno è per un sempre maggiore sviluppo e maggiore vivibilità della nostra Fisciano.”
[ads2]