Il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per aiutare le persone che si trovano in situazioni di difficoltà, ha distribuito numerosi pacchi di diversi generi alimentari: l’elogio del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa
Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa elogia il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per sostenere tutte le persone che in questo delicato momento versano in situazioni di difficoltà. Grazie all’iniziativa, infatti, sono stati distribuiti numerosi pacchi di diversi generi alimentari.
“Il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per venire incontro alle famiglie del nostro territorio che si sono ritrovate in seria difficoltà a seguito della diffusione del virus, ha già distribuito numerosi pacchi di derrate alimentari.
Questo, è stato possibile, grazie alla collaborazione dei ragazzi dell’associazione 84zero84 che hanno confezionato i pacchi con all’interno i generi alimentari e dei volontari dell’associazione La Solidarietà che hanno provveduto e provvederanno, ancora, nei prossimi giorni, alla consegna.
Il nostro impegno affinché nessuno rimanga solo!
Il vostro aiuto, restate a casa!”.