Home Attualità Fisciano, l’elogio del Sindaco Sessa per il servizio di “Aiuto Alimentare”

Fisciano, l’elogio del Sindaco Sessa per il servizio di “Aiuto Alimentare”

0
Fisciano, l’elogio del Sindaco Sessa per il servizio di “Aiuto Alimentare”

Il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per aiutare le persone che si trovano in situazioni di difficoltà, ha distribuito numerosi pacchi di diversi generi alimentari: l’elogio del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa

Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa elogia il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per sostenere tutte le persone che in questo delicato momento versano in situazioni di difficoltà. Grazie all’iniziativa, infatti, sono stati distribuiti numerosi pacchi di diversi generi alimentari.

“Il servizio di “Aiuto Alimentare”, attivato per venire incontro alle famiglie del nostro territorio che si sono ritrovate in seria difficoltà a seguito della diffusione del virus, ha già distribuito numerosi pacchi di derrate alimentari.

Questo, è stato possibile, grazie alla collaborazione dei ragazzi dell’associazione 84zero84 che hanno confezionato i pacchi con all’interno i generi alimentari e dei volontari dell’associazione La Solidarietà che hanno provveduto e provvederanno, ancora, nei prossimi giorni, alla consegna.

Il nostro impegno affinché nessuno rimanga solo!
Il vostro aiuto, restate a casa!”.

fisciano fisciano

Previous article Salerno: madre e figlia positive al Covid-19
Next article Minori, anziano si toglie la vita con un colpo di pistola
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.