Home Cronaca Fisciano piange la scomparsa di Corrado Sica, Comandante della Polizia in congedo

Fisciano piange la scomparsa di Corrado Sica, Comandante della Polizia in congedo

0
Fisciano piange la scomparsa di Corrado Sica, Comandante della Polizia in congedo

Cordoglio per la scomparsa di Corrado Sica, Comandante in congedo della Polizia municipale di Fisciano. Il messaggio del sindaco Sessa

La città di Fisciano dice addio a Corrado Sessa, Comandante in congedo della Polizia Municipale. Il sindaco Vincenzo Sessa, quest’oggi, ha voluto ricordare un uomo che ha vigilato sulla comunità: “Esprimo a nome mio e di tutta la civica amministrazione le più commosse e sentite condoglianze ai familiari del Cav. Corrado Sica Comandante in congedo della polizia Locale, marito, padre nonché funzionario serio e stimato da tutti. La morte di Corrado è una grave perdita per tutta la comunità e per tutti coloro che, come me, hanno avuto la fortuna di apprezzarne le qualità umane”

Anche il Comandante della Polizia Municipale, il Capitano Francesco Saverio Della Bella, ha voluto condividere un messaggio di cordoglio: “Esprimo anche a nome dell’intero Corpo della Polizia Municipale da lui precedentemente diretto il più sentito cordoglio e vicinanza ai familiari ricordandone la figura di galantuomo e di Ufficiale di grande rigore morale e autorevolezza sempre attento e sensibile ai bisogni della gente e delle comunità“.