A causa della positività al Covid-19 di un collaboratore scolastico di Fisciano, è stata disposta la didattica a distanza per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Lancusi
Nel comune di Fisciano a causa della positività al Covid-19 di un collaboratore scolastico, operante presso I.C. “Don Alfonso De Caro” di Lancusi, è stata disposta, dal 4 e fino al 12 Febbraio, la didattica a distanza per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Lancusi.
Ecco quanto dichiarato dal Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa:
“A seguito della positività di un collaboratore scolastico, operante presso I.C. “Don Alfonso De Caro” di Lancusi, sentito il Dirigente medico del Dipartimento di Prevenzione collettiva nonché il Dirigente Scolastico dell’Istituto, si provvederà alla messa in quarantena del personale docente, ATA e degli alunni venuti in contatto con il collaboratore nonché alla sanificazione dell’intero edificio scolastico. Pertanto, sarà attivata, dal 4 e fino al 12 Febbraio, la didattica a distanza per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Lancusi”.