Cinque nuovi casi positivi sono stati registrati sul territorio di Fisciano. A renderlo noto è il Primo Cittadino Vincenzo Sessa
Il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha reso nota la presenza sul territorio di ulteriori cinque casi di positività al Covid-19. Tre di questi appartengono allo stesso nucleo familiare.
“Vi informo – ha dichiarato il Primo Cittadino – che l’Asl ci ha appena comunicato della positività al Covid-19 di 5 nostri concittadini, quattro dei quali non mi hanno autorizzato alla divulgazione delle loro generalità.
- Una persona è appartenente al nucleo familiare di un caso positivo già riscontrato nei giorni precedenti, pertanto, sottoposta a quarantena domiciliare da giorni.
- Tre concittadini sono appartenenti allo stesso nucleo familiare e sono residenti a Fisciano capoluogo.
- La quinta è la Sig.ra Barrella Marina, di cui sono in fase di ricostruzione i contatti avuti precedentemente e a cui va il mio grazie per aver autorizzato la diffusione del suo nominativo.
Tutti sono attualmente in isolamento domiciliare con il proprio nucleo familiare e non destano particolari preoccupazioni le loro condizioni di salute.
La mia vicinanza a tutti.
La responsabilità di ognuno di noi è l’unica arma per proteggere la nostra comunità!”