Home Territorio Baronissi Fisciano, due casi di Covid-19: parla Sessa. Tamponi negativi a Baronissi

Fisciano, due casi di Covid-19: parla Sessa. Tamponi negativi a Baronissi

0
Fisciano, due casi di Covid-19: parla Sessa. Tamponi negativi a Baronissi
immagine da pixabay

Due nuovi casi di positività riscontrati a Fisciano: lo annuncia il sindaco Sessa. Baronissi respira: tutti negativi i tamponi analizzati

Sale il numero di positivi nella città di Fisciano. Il sindaco Vincenzo Sessa ha comunicato nuovi casi di contagio sul territorio della Valle dell’Irno.

Queste le sue parole: “Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al Covid-19 di due nostri concittadini (non sono stato autorizzato a fornire le loro generalità). Uno dei due è un congiunto di un concittadino già risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi. Entrambi sono in isolamento domiciliare e in sinergia con l’Asl sono stati ricostruiti i contatti avuti”.

A tutti la mia vicinanza” – il messaggio di Sessa – “Continuiamo ad avere comportamenti responsabili, igienizziamo spesso le mani, usiamo la mascherina e manteniamo le distanze!

Sollievo a Baronissi: tamponi tutti negativi

Se a Fisciano ci sono nuovi casi, a Baronissi si tira un sospiro di sollievo. Nella serata di sabato, il sindaco Gianfranco Valiante ha comunicato gli esiti dei tamponi delle ultime ore.

Queste le parole del Primo Cittadino: “Tutti con esito negativo (23 in tutto) i tamponi processati dall’Asl nella giornata odierna a cittadini di Baronissi. Un sospiro di sollievo ma non abbassiamo la guardia. Tutti insieme ce la faremo.