Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa lamenta la mancanza di dosi vaccinali in città. Il Comune è pronto a nuovi Open Day
Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa denuncia la mancanza di fornitura di dosi vaccinali in città. Il comune è vicino al completamento della campagna di vaccinazione per i cittadini registrati in piattaforma e punta a vaccinare in breve tempo anche i cittadini non ancora registrati ma la mancanza di fornitura di nuovi dosi da inoculare inevitabilmente dilata i tempi per arrivare alla copertura totale.
“Dopo l’apertura straordinaria del centro vaccinale, quando abbiamo inoculato 500 dosi, non ci sono state consegnate altre forniture di vaccini. Sono rimaste 650 persone in piattaforma quindi siamo vicini alla vaccinazione di tutte le persone registrate. Siamo pronti a nuovi Open Day e aperture straordinarie, stiamo sollecitando le autorità competenti per ricevere nuove dosi. Speravamo di dichiarare Fisciano come città Covid-free entro la fine di Giugno ma ora è difficile” sono le parole del Primo Cittadino.