Home Cronaca Fisciano, auto sbanda e finisce contro un muro di cinta. Ferita una bambina

Fisciano, auto sbanda e finisce contro un muro di cinta. Ferita una bambina

0
Fisciano, auto sbanda e finisce contro un muro di cinta. Ferita una bambina

Poco fa è arrivata la notizia di un incidente a Fisciano, sulla SS8. Un’auto sbanda e finisce contro un muro di cinta. Ferita una bambina

È di questa mattina, intorno alle 9, la notizia di un incidente verificatosi sulla SS88, nei pressi di Fisciano. Un’automobile che stava procedendo sulla strada ha sbandato ed ha impattato contro un muro di cinta poco distante, sfondandolo. 

Sono arrivati immediati i soccorsi, le ambulanze della Solidarietà. 

Nel terribile incidente è stata coinvolta anche un’altra vettura, che non ha subito danni materiali, ma una bambina è rimasta ferita. La piccola è stata trasportata presso l’ospedale di Salerno.

Previous article Incidente stradale sul Lungomare Tafuri a Salerno, 3 feriti
Next article Controlli al mercato domenicale, sequestrati prodotti per la scuola dalla Guardia di Finanza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.