La Giunta comunale di Fisciano ha deliberato la sanificazione gratuita delle attività commerciali in vista della ripartenza. Le parole di Sessa
Importante novità per i commercianti di Fisciano: in vista della ripartenza, la Giunta comunale ha dato autorizzazione ad intervenire gratuitamente in favore dei locali commerciali per la prima attività di sanificazione, così da favorire in vista della riapertura. A darne l’annuncio è il Sindaco Vincenzo Sessa.
“Abbiamo deciso di intervenire a favore delle attività commerciali del territorio – scrive il Primo Cittadino – a nostro avviso, motore economico della Città, offrendo gratuitamente il primo intervento di sanificazione dei locali in vista dell’apertura“.
“Si tratta di un primo segnale di rilancio dell’economia territoriale, realizzato con tutte le precauzioni del caso e che vede comunque la salvaguardia della salute il primo obiettivo da perseguire“, continua Sessa.
Per usufruire del servizio di sanificazione si dovrà ricevere un appuntamento da parte del personale incaricato dalla Società Fisciano Sviluppo S.p.A. È possibile contattare ai numeri 0898283173 o 3356012453 dalle ore 8 alle 19.
“Una ripartenza responsabile scandita dal rispetto delle regole e delle norme. Un passo alla volta, tutti insieme!“, conclude Sessa nel suo messaggio.