Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha comunicato l’arrivo di un finanziamento per l’adeguamento delle aule all’emergenza sanitaria Covid
Novità importanti per il Comune di Fisciano. Il Sindaco Vincenzo Sessa ha comunicato l’arrivo di fondi per l’adeguamento delle Aule alle norme per il contrasto alla diffusione della pandemia Covid-19.
“Con grande piacere desidero comunicarvi che ci è stato assegnato un finanziamento dell’importo di €70.000,00 per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Ringrazio i dirigenti scolastici ed i loro collaboratori per averci rappresentato con celerità le esigenze delle rispettive autonomie scolastiche. Ringrazio l’ufficio tecnico per la professionalità ancora una volta dimostrata. Questo finanziamento ci permetterà di adottare nelle nostre scuole misure utilissime al contenimento del rischio da Covid-19, grazie alla fornitura di arredi scolastici idonei al distanziamento tra gli studenti ed all’adeguamento funzionale di alcuni ambienti scolastici. #FiscianoVince“