Intervento dei Carabinieri di Mercato San Severino tra Siano e Fisciano. Arresti e denunce per vari reati
[ads1]
Due persone arrestate, una serie di denunce per detenzione di materiale esplodente, furto, tentato furto e segnalazioni per uso personale di stupefacenti sono i primi risultati dei controlli straordinari predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino diretti dal capitano Alessandro Cisternino.
Il rafforzamento dei servizi di controllo del territorio è stato attuato sui territori di Fisciano, Siano e Castel San Giorgio ed ha consentito il contrasto ai reati predatori nonché a quelli relativi alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, a Fisciano, i militari del Nucleo Operativo e della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di due persone trovate in possesso di mezzo chilo di hashish, 200 grammi di marjuana e relativo materiale per i confezionamento; alla denuncia in stato di libertà di un soggetto ritenuto responsabile di vari furti e di detenzione di materiale esplodente.
A Castel San Giorgio, la locale Stazione ha segnalato alla Prefettura di Salerno alcuni giovani trovati in possesso di piccole dosi di
sostanze stupefacenti, mentre a Siano i militari hanno deferito 5 persone ritenute responsabili di tentati furti di autovetture.
L’attività che ha visto impegnate numerose pattuglie del NORM e delle locali Stazioni Carabinieri ha permesso di controllare, mediante perquisizioni domiciliari, alcune zone periferiche in cui era stata segnalata la presenza di giovani tossicodipendenti provenienti anche dai comuni limitrofi.
[ads2]