Arrivano buone nuove sulla realizzazione della terza corsia sulla Salerno-Avellino: il messaggio del sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa
Con un messaggio sul proprio profilo istituzionale, il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha aggiornato i cittadini della Valle dell’Irno sui passi in avanti per la realizzazione della terza corsia sul raccordo autostradale Salerno-Avellino.
Questo il post consultabile anche sulla pagina del Comune:
“Aggiunto un nuovo tassello per l’approvazione del progetto definitivo per la della del -. Stamane, presso il Comune di Fisciano è stato sottoscritto il verbale tra i Sindaci di Fisciano, Salerno, Baronissi e Pellezzano per avallare la progettazione definitiva dei lavori di ammodernamento dell’infrastruttura stradale, tanto attesa dal territorio della Valle dell’Irno.
Dopo le osservazioni avanzate proprio dal Comune di Fisciano, si è conclusa la fase di condivisione della progettazione.
Il prossimo passo, ora, sarà quello di ricevere il definitivo via libera dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, per il finanziamento definitivo.
#AdessoAvanti”