Home Attualità Fisciano, annullato il sequestro dei beni per il Comune

Fisciano, annullato il sequestro dei beni per il Comune

0
Fisciano, annullato il sequestro dei beni per il Comune

Il Tribunale del Riesame ha disposto la restituzione di tutti i beni al Comune, annullando così il sequestro preventivo. L’annuncio di Sessa

Sospiro di sollievo per il Comune di Fisciano: il Tribunale del Riesame ha disposto l’annullamento del sequestro preventivo dei beni di proprietà dell’Ente comunale. Ad annunciarlo è il sindaco Vincenzo Sessa.

Questa la notizia annunciata con soddisfazione dal Primo Cittadino: “Stamattina, il Tribunale del Riesame ha annullato il sequestro preventivo emesso dal GiP di Nocera Inferiore ed ha disposto la restituzione di tutti i beni al Comune di Fisciano!

Per la giornata di domani, mercoledì 21 aprile, si terrà una conferenza stampa tenuta dallo stesso Sessa per spiegare meglio la vicenda che ha visto l’assoluzione del Comune. Il sindaco ha poi continuato: “Abbiamo sempre confidato nel lavoro della magistratura e continuato il nostro lavoro a testa alta per la nostra Comunità“.

“Un ringraziamento a tutti per la vicinanza e l’affetto mostratomi in questi giorni ed un saluto affettuoso a tutti i detrattori delle nostra Città!“, conclude con un pizzico di polemica il Primo Cittadino.