Home Attualità Fisciano, le comunicazioni del Sindaco Vincenzo Sessa

Fisciano, le comunicazioni del Sindaco Vincenzo Sessa

0
Fisciano, le comunicazioni del Sindaco Vincenzo Sessa
pixabay

Il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa comunica la positività di 2 concittadini nella frazione di Lancusi. Trattasi di familiari di un caso positivo

Fisciano. Nel Comune di Fisciano, precisamente nella frazione di Lancusi, sono stati registrati quest’oggi due casi positivi di cittadini, familiari di un caso positivo identificato 2 giorni fa. I pazienti sono stati sottoposti alla misura di quarantena domiciliare come previsto dai protocolli.

Il Sindaco rende nota nel frattempo anche la guarigione di 8 concittadini, mentre nella giornata di ieri i pazienti della cittadina nella Valle dell’Irno guariti dal covid-19 erano ben 13.

Il bollettino diramato quest’ oggi dall’Unità di Crisi della regione Campania ha rilevato solo 1.552 nuovi casi di contagio, riportando le cifre dell’emergenza sanitaria a cifre contenute, vista l’approssimativa corrispondenza dei nuovi contagi con quella dei nuovi guariti (1.6389.

 

Previous article Campania, il bollettino con i dati aggiornati al 6 dicembre
Next article Salerno, lutto in città per la scomparsa del piccolo Mattia
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.