Home Eventi Fiorella Mannoia in concerto ai Templi di Paestum

Fiorella Mannoia in concerto ai Templi di Paestum

0
Fiorella Mannoia in concerto ai Templi di Paestum

La voce inconfondibile della cantante Fiorella Mannoia lunedì 10 agosto catturerà il pubblico ai Templi di Paestum

[ads1]

Salerno, tutto pronto per il 10 agosto 2015 per l’evento Fiorella Mannoia Live ai suggestivi Templi di Paestum.

Dopo il sold out dei due concerti a Napoli, Fiorella Mannoia torna in Campania con un nuovo esclusivo concerto al Teatro dei Templi di Paestum (Salerno) dove la cantante romana approderà con il suo FIORELLA LIVE, il tour di grandissimo successo che l’ha vista a lungo impegnata in un intenso calendario di date cui si sono aggiunte, a grande richiesta, nuove tappe da giugno ad agosto in tutto lo Stivale.

MannoiaCategoricamente dal vivo, Fiorella Mannoia proporrà, nel corso di uno show lungo due ore, i brani della sua recente antologia “Fiorella”. Un lavoro discografico – certificato disco di platino – che celebra i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera attraverso brani celebri come “Caffè nero bollente”, “Io non ho paura”, “Sally”, “Come si cambia” e “L’amore con l’amore si paga”, l’inedito “Le parole perdute” (musica di Bungaro, Chiodo) e tanti altri. Non potrà mancare un brano dell’immenso Pino Daniele (“Senza ‘e te”), che testimonia il forte legame tra i due artisti.

La prima parte del concerto è un crescendo di emozioni con “La notte di maggio”, “I treni a vapore”, “La storia” fino ad arrivare al grandissimo finale con “Il cielo d’Irlanda” e tutto il pubblico sotto il palco. Perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mano, quando la cantante scende tra gli spettatori a cantare e ballare.

Dallo scorso novembre ad oggi la lunga tournée della Mannoia ha fatto registrare il tutto esaurito ovunque in Italia, conquistando anche, a fine maggio, alcune delle principali città europee – Bruxelles, Parigi e Londra.

Lo show della Mannoia è solo il primo appuntamento da segnare in calendario per il periodo clou dell’estate spettacolare nell’Area Archeologica a cura di Anni 60 produzioni. Dalla voce femminile per eccellenza della canzone d’autore all’esilarante allegria della più scanzonata e divertente banda comica della tv fino al live amarcord del ‘caschetto d’oro’ della musica partenopea, la settimana in cui si concentrano gli show sarà tutta da godere. Dopo il concerto di Fiorella Mannoia, sono attesi l’11 agosto lo show dei “Made In Sud Summer Tour 2015” con la truppa di comici partenopei al completo, il 17 agosto il “Concerto Anni 80…e Non Solo” di Nino D’Angelo con tutto il meglio del suo repertorio degli anni ’80, e l’emozionante “Stelle a metà”, il musical che arriva ai Templi Di Paestum il 18 agosto con la regia di Alessandro Siani e la voce di Sal Da Vinci.

I biglietti per tutti gli show sono già disponibili in prevendita.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com

[ads2]