Home Attualità Fiocco rosa in casa De Luca, è nata la prima nipote

Fiocco rosa in casa De Luca, è nata la prima nipote

0

È nata in Lussemburgo Maria Grazia, la nipote del governatore Vincenzo De Luca, figlia del primogenito Piero attualmente avvocato presso la Corte Europea

[ads1]

La piccola Maria Grazia è la prima nipote del governatore ed ex primo cittadino di Salerno, Vincenzo De Luca. Il neo nonno vanta una nipotina “europea”: la bimba, infatti, è nata in Lussemburgo ed è figlia del primogenito Piero, avvocato presso la Corte Europea e della moglie Laura.

Il Governatore conclusi gli imminenti impegni istituzionali – la prossima settimana è prevista la presentazione del Piano Fondi Europei partirà per il Lussemburgo per conoscere la bimba.

[ads2]

Previous article Telecamere trappola a Pellezzano
Next article Piano Solo, Di Cristofano allieta Salerno
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.