Cambiamo tutto per una svolta democratica, finito tempo delle polemiche. Queste le prime parole dell’on. Anna Petrone, all’indomani della vittoria di De Luca
[ads1]
Finito tempo delle polemiche. “Ed ora, cambiamo tutto per una svolta democratica”. Queste le prime parole dell’On. Anna Petrone (PD), all’indomani della vittoria di De Luca alle primarie.
“Straordinario risultato, quello raggiunto ieri – commenta – Più si divarica la distanza tra società e politica, più diventa determinante soddisfare le aspettative di partecipazione diretta. Questo risultato premia, oltre alle notevoli capacità di Enzo De Luca, anche il piccolo impegno profuso da ognuno di noi, il lavoro delle migliaia di militanti che vivono quotidianamente il territorio, ma soprattutto l’esercizio di libera scelta di tanti cittadini che ancora una volta non si sono lasciati condizionare”.
Finito tempo delle polemiche. D’ora in poi, secondo le dichiarazioni della Petrone, il tempo delle polemiche è definitivamente superato. “Occorre lavorare ed impegnarsi, affinché, a maggio, il Pd con Enzo De Luca possa finalmente segnare una svolta e cambiare radicalmente tutto. Non c’è più tempo da perdere. È urgente arrestare la lenta agonia in cui versa lo stato sociale, ormai allo stremo. È impellente iniziare a dare risposte ad un’intera generazione di giovani che non intravedono più prospettive”.
Finito tempo delle polemiche. In merito agli altri candidati, così Anna Petrone: “Un plauso va ad Andrea Cozzolino, per la compostezza personale e politica con cui ha affrontato questa estenuante ed a tratti avvilente competizione, ma un altro va anche a Marco Di Lello, per la determinazione e la coerenza mostrata”.
[ads2]