“Costellazioni infinite” Luci dell’Irno a Baronissi approda ai finanziamenti della Regione Campania. Il progetto è stato seguito e presentato dall’Assessore al Turismo Maria De Caro
[ads1]
“Costellazioni infinite” Luci dell’Irno è approdato ai finanziamenti della Regione Campania.
Con Delibera della Giunta Regionale n. 485 del 06/09/2016 il progetto “Costellazioni Infinite” Luci dell’Irno è approdato ai finanziamenti della Regione Campania ricevendo un finanziamento di € 130.000,00.
Il progetto è stato seguito e portato avanti dall’assessore al Turismo Maria De Caro.
“Con la Delibera della Giunta regionale 485/2016 il comune di Baronissi è beneficiario di un finanziamento per lo sviluppo turistico. L’approvazione del nostro progetto Luci dell’irno Costellazioni Infinite premia il percorso intrapreso con i tanti operatori locali impegnati nella costruzione dell’offerta turistica. Siamo entrati nella schiera delle nuove destinazioni turistiche e i T. O. sono attenti alle nostre proposte. Baronissi è già presente in diversi cataloghi turistici. Quest’anno le installazioni artististiche saranno prodotte dagli artisti di Brera Milano e accenderanno i riflettori sulla nostra Città. C è molto da fare e noi ci impegneremo per dispiegare tutte le componenti dell’ospitalità valorizzando la gastronomia e i servizi di accoglienza”
[ads2]