Final Four Coppa Campania C5: domani in campo per le semifinali. Fenix – Magna Gracia una finale anticipata. L’Afragirl può battere la Pro Viribus
[ads1]Smaltiti i panettoni e le sbornie di Capodanno le “Magnifiche 4” che hanno conquistato il pass per la Final 4 di Coppa Campania, domani si ritroveranno al PalaCilento di Torchiara per giocarsi l’accesso alla finale.
La Final 4 si svolgerà in quel di Cilento sul parquet della Fenix che, domani, alle 18.00 se la vedrà contro la Magna Graecia, una delle candidate alla vittoria. Sarà una bella sfida quella tra le due formazioni salernitane che si trovano a lottare punto su punto anche nel proprio girone di Serie C. Le padroni di casa sicuramente faranno valere il fattore campo, ma la squadra granata allenata da Perrottelli non è nuova questi palcoscenici. Infatti, la Magna Graecia lo scorso anno, sul medesimo campo, si arrese solo ai rigori al Nuceria. Inoltre l’organico di patron Russo potrà contare sull’esperienza di Castagnozzi e di Filocaso, nonché su quella di capitan Disimino.
Alle 20.00 sarà il turno dell’accoppiamento tutto napoletano tra l’Afragirl e la Pro Viribus. Le due compagini napoletane sulla carta si equivalgono, cosi come la prima semifinale, e il risultato potrebbe essere molto sorprendente.
Il programma della Final 4 presso il Palacilento
Semifinali 3 gennaio
Ore 18.00 Fenix –Magna Gracia
Ore 20.00 Afragirl – Pro Viribus
Finale 6 gennaio ore 18.00
[ads2]