A Sant’Arsenio trovata in fiamme l’auto di un dipendente della BCC Montepruno. È dolosa la prima ipotesi
[ads1]
E’ probabilmente di origine dolosa l’incendio che si è sviluppato stanotte in contrada san Sebastiano a Sant’Arsenio che ha coinvolto l’auto di un dipendente dell’istituto di credito bancario BCC Montepruno.
Intorno alle 4:30 vi è stato lo scoppio e di conseguenza si sono manifestate le fiamme intorno all’auto, una lancia delta, parcheggiata nel cortile di casa recintato e chiuso da un cancello.
Questi elementi hanno svegliato l’uomo e la moglie che si trovavano in casa, ed impauriti si sono affacciati alla finestra e hanno constatato le fiamme già alte avviluppate saldamente alla vettura.
La chiamata tempestiva al 115 e l’arrivo immediato dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che sono guidati dal responsabile Luigi Morello hanno consentito di contenere e spegnere il rogo nel giro di poco.
Intanto si è registrato un episodio di paura e ansia anche tra i vicini svegliati dal rumore, che hanno avvertito ovviamente anche l’odore acre e le fiamme alte.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno avviato subito le indagini per chiarire la natura dell’incendio e risalire all’eventuale responsabile.
Antonella Citro
[ads2]