L’Amministrazione Torquato patrocina la festa patronale a Nocera Inferiore. Sono partiti sabato 7 maggio i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Prisco
[ads1]
Anche quest’anno l’Amministrazione Torquato patrocina la ricorrenza. A lavoro il comitato dei festeggiamenti in collaborazione con la Curia Vescovile che insieme hanno approntato il programma sia civile sia religioso. Giovedì scorso 5 maggio alle ore 11,00 a Palazzo di Città si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma della festa.
Primo appuntamento per la parte civile sabato in Piazza Diaz con la coppia comica di Made in Sud, gli Arteteca, spettacolo preceduto dai fantastici balletti del gruppo di danza guidato dalla straordinaria Paola Caso. Numero stimato di spettatori all’evento di sabato, circa 8000: tanta dunque l’attesa del duo comico di Made in Sud.
I festeggiamenti al Patrono, rappresentati presso la zona vescovile di Nocera, sono terminati ieri sera con spettacoli canori grazie alla partecipazione di noti cantanti neo-melodici, Emiliana Cantone e Tony Colombo.
[ads2]