La Festa Regionale dell’Unità si è conclusa ieri a Pontecagnano. Per la città è stato un importante traguardo che ha riscosso un grande successo
Nel Comune di Pontecagnano Faiano ieri si è conclusa la Festa Regionale dell’Unità.
La manifestazione ha avuto luogo il 28 e il 29 settembre presso l’ex tabacchificio Centola, Pontecagnano.
La partecipazione attiva da parte dei cittadini del comune di Pontecagnano Faiano ha reso possibile il grande successo ottenuto.
Le iniziative politiche e i tavoli tematici hanno fatto si che i cittadini e gli organi competenti con i loro rappresentanti potessero dibattere.
Le tematiche affrontate durante le due serate della Festa Regionale dell’Unità hanno riguardato principalmente problematiche regionali e nazionali.
Gli incontri con personaggi del calibro di Marco Minniti, Ministro dell’Interno nel governo Gentiloni del 2016 e Matteo Orgini deputato e presidente del Partito Democratico, hanno riscosso il maggior successo.
I cittadini di Pontecagnano durante la Festa Regionale dell’Unità, hanno avuto la possibilità di divertirsi attraverso le iniziative ricreative.
Gli spettacoli serali, le bancarelle dell’artigianato e le specialità gastronomiche sono state le attività più seguite dalla comunità.
Per Pontecagnano Faiano tale manifestazione rappresenta l’inizio di una serie di iniziative volte a dare lustro alla città e a renderla centro attivo di attività politiche, sociali e culturali.