Il Comune di Baronissi ospita la tradizionale Festa in onore di Maria SS. di Costantinopoli
[ads1]
Si è svolta la tradizionale festa a Baronissi in onore di Maria SS. di Costantinopoli. Sono stati giorni di musica e divertimento grazie all’allestimento di due palchi con tantissimi cantanti sulla via del successo.
I festeggiamenti religiosi hanno visto anche quest’anno i portatori delle statue di S.Antonio e della Madonna attraversare le vie cittadine sotto una stupenda luminaria a forma di galleria colorata d’azzurro e verde con migliaia di luci a led che rendevano l’atmosfera tranquilla e piacevole. Gli addobbi floreali sono stati curati da Florarte.
Tantissimi i fedeli che accompagnavano la processione e tante persone quest’anno sono giunte dai paesi limitrofi per godersi il divertimento della serata. La festa è stata allietata dalla musica del complesso bandistico di Bracigliano che ha accompagnato la processione serale.
I festeggiamenti continueranno anche questa sera con l’esibizione di Emiliana Cantone, importante voce della musica italiana.
La festa in onore di Maria SS. di Costantinopoli oltre ad essere un rito religioso è un evento pubblico atteso ogni anno con enorme aspettativa da parte dei cittadini.
[ads2]