Festa della Birra Artigianale – Ricevuto questa mattina il patrocinio morale da parte dell’Amministrazione comunale di Baronissi
[ads1]
Si vociferava di un negato patrocinio da parte dell’amministrazione comunale per l’appuntamento annuale con la Festa della Birra Artigianale a Baronissi.
Ma il Comune, guidato dal Sindaco Gianfranco Valiante, con l’ausilio del Vice sindaco Anna Petta e dell’Assessore Serafino De Salvo, proprio questa mattina, ha concesso il patrocinio morale all’evento.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Il Punto e giunta ormai alla sua 18esima edizione, si svolgerà presso Largo dei Ferrovieri dal 20 al 24 agosto 2015. L’ingresso alla kermesse è gratuito ed aperto a partecipanti di tutte le età.
Tutte le sere saranno allestiti stands gastronomici con degustazione di tante specialità tipiche: cacio impiccato, olive del Vesuvio, formaggi e salumi della tradizione, zeppole antiche, “cuoppo” di frittura di paranza, l’originale carne di bufala – il tutto accompagnato da tanta buona musica e fiumi di birra made in Campania. Presente anche uno stand per i celiaci (sia per la birra che per tutta la ristorazione), con prodotti senza glutine.
Clicca su partecipa per conoscere il programma della kermesse.
[ads2]