Festa della bufalina e dintorni a Baronissi, gastronomia, prodotti di eccellenza a km 0, la voce del duo salernitano “Il Canto” e la musica del Dj Noel Bisogno
[ads1]
Continuano gli appuntamenti con la Festa della Bufalina e dintorni, l’evento in corso a Baronissi in via S. Allende che sarà di scena fino all’11 settembre. Tante le persone accorse per degustare le specialità proposte, partendo dalla classica mozzarella di bufala, per arrivare a una novità assoluta, ovvero il kebab di bufala che ha sorpreso e deliziato i nostri palati.
Durante la manifestazione si possono gustare tanti piatti tipici della tradizione meridionale, quali la Caprese, gli affettati di Bufalo, il Ragù di Bufalo, il gelato con latte di bufala, pane casereccio cacio e pepe e lardo e pepe, uova al Tegamino con spruzzata di Tartufo e tante altre specialità.
La seconda serata è stata allietata dalla comicità di Giovanni Bonelli, che con i suoi interventi comici, si è alternato sul palco con i due giovani cantanti salernitani de “Il Canto”. Tutte le serate della Festa della Bufalina e dintorni sono allietate da Dj Noel Bisogno, pronto a far scatenare e “digerire” i presenti con la sua musica.
[ads2]