Home Territorio Baronissi Ferrari a Baronissi, un’occasione per apprezzare il grande made in Italy

Ferrari a Baronissi, un’occasione per apprezzare il grande made in Italy

0
Ferrari a Baronissi, un’occasione per apprezzare il grande made in Italy

Le Ferrari della “Costa d’Amalfi” saranno domenica 17 maggio a Baronissi. Siniscalco: “Un grande evento all’insegna dello sport e della solidarietà”

[ads1]

Baronissi – Domani, domenica 17 maggio, gli equipaggi ferraristi della “Costa d’Amalfi” si dirigeranno a  Baronissi, dove verranno accolti in piazza Mercato dal sindaco, dott. Gianfranco  Valiante,  e dall’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, dott. Tony Siniscalco,  per un incontro con la locale Associazione “Centro d’ascolto e carità S. Francesco d’Assisi”, sempre nel segno della solidarietà che caratterizza ogni incontro della “Costa d’Amalfi”.

Per la Scuderia “Costa d’Amalfi”, la promozione del territorio ha un duplice significato e cioè quello di coniugare il valore paesaggistico, storico, e culturale, di angoli magici della nostra “Bell’Italia” con la passione motoristica che si esprime soprattutto attraverso il miglior “made in Italy” rappresentato dalle Rosse, ma anche dalla più affascinante produzione automobilistica mondiale di stampo “racing”.

ferrariIl commento di Tony Siniscalco, Assessore del Comune di Baronissi: “Baronissi si conferma, ancora una volta, città dello sport. Siamo entusiasti e orgogliosi di portare un evento sportivo di tale rilevanza nella nostra città e, soprattutto, di dare l’opportunità ai nostri cittadini di ammirare da vicino così tante Ferrari, orgoglio del “made in Italy”. Soprattutto siamo felicissimi di dare la possibilità, a bambini con difficoltà economiche e fisiche, di “fare un giro” sulle Ferrari. Vorrei ringraziare pubblicamente, per la grande occasione offertaci, il Presidente del club “Costa d’Amalfi”, Valerio D’Amore, e il Presidente del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi”, Margherita D’Amico.

[ads2]

Previous article Workshop Don’t dream it, make it
Next article Responsabilità medica e linee guida, primo convegno a Salerno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.