Ferragosto tragico sulla Salerno – Reggio Calabria per un incidente tra Contursi Terme e Campagna. Traffico rallentato, immediati i soccorsi – le foto –
[ads1]
Ferragosto da incubo per i viaggiatori della Salerno – Reggio Calabria. All’altezza tra Contursi Terme e Campagna e precisamente al km 40 venendo da Salerno, un’auto viaggiando in autostrada ha urtato il guard rail e si è ribaltata su se stessa.
Come si vede dalla foto scattata, l’auto è andata distrutta. Sono ancora sconosciute le dinamiche che hanno portato al grave incidente stradale su cui indaga la polizia. Sul posto si è immediatamente precipitata l’autoambulanza che ha prestato subito i primi soccorsi.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Tre le persone che dovrebbero essere rimaste ferite e trasportate d’urgenza all’Ospedale con tre ambulanze, le loro condizioni sarebbero gravi.
La polizia stradale sta avviando i primissimi controlli del caso per accertare le cause dello scontro.
Nel frattempo, numerosi sono stati i disagi per i viaggiatori che, a causa dell’incidente, hanno trovato un traffico rallentato per circa un chilometro e mezzo di strada.
[ads2]