Fenix, Magna Graecia, Pro Viribus e Afragirl sono le semifinaliste della Coppa Campania. Eliminata, dunque, per differenza reti il Nuceria detentrice del trofeo
[ads1] Fenix, Magna Graecia, Afragirl e la già qualificata Pro Viribus sono le squadre che si giocheranno l’accesso alla Finale. La Pro Viribus ha conquistato il pass già la scorsa settimana grazie alla vittoria sul Cales. All’Afragirl basta il 4-2 al Le Due Torri Maddaloni per il passaggio del turno. Per le nero fucsia a segno Miranda doppietta, Giustino e Micillo. Inutile al vittoria del Benevento per 9-2 sul Cales, entrambe erano già eliminate. Per le beneventane in gol Marro poker, Insogna doppietta e tripletta di Botte, mentre per le avversarie Orsi e Gamdardella le marcature.
Fenix e Maloripega si giocavano il tutto per tutto per accedere alla Semifinale. A spuntarla dopo un’ora di gioco è la formazione di patron Spinelli che vince con un netto 10-0; poker Di Luccia, doppiette per Palumbo e Zagaria, Cepparulo e Clematide le marcature.
Vince 6-0 a tavolino il Nuceria contro il Royal Teverola, quest’ultima non si è presentata. Alle molosse resta il rimpianto di non aver giocato e poter lottare per il passaggio del turno. A questo punto è la Magna Graecia a qualificarsi per una miglior differenza reti. ( Magna Gracia 4 punti, 14 reti fatte e 3 subite per un totale di +11, Nuceria 4 punti, 9 reti fatte, comprese le sei assegnate, 3 subite per un totale di +6)
In Semifinale dovrebbero affrontarsi Pro Viribus – Afragirl e Magna Graecia – Fenix, ma per la conferma si attenderà il comunicato.
[ads2]